?

Log in

 
 
24 April 2010 @ 08:18 pm
Black Friars, L'Ordine della Spada (Virginia de Winter)  
Una bellissima notizia che, credo, ancora non è stata scritta qui su Ink Coffee :)
Per la gioia di tutti coloro che, come me, lo speravano e se lo auguravano da anni *l'avevo deeetto, io! *_*! Ehm, scusate.*, a luglio uscirà il primo libro di Savannah, la fanwriter che più o meno tutto il fandom italiano conosce (e per un buon motivo *_*), sotto lo pseudonimo di Virginia de Winter. Il libro si intitolerà "Black Friars - L'Ordine della Spada" e sarà edito dalla Fazi.
Siccome credo che le parole di questa donna geniale possano rendere l'idea meglio di qualsiasi altra cosa, online è disponibile in pdf il primo capitolo - e vi assicuro che solo quello è uno splendore, un piccolo capolavoro... leggere per credere! ;) -, potete trovarlo qui: CLICCAMI, MI AMERAI!
Nel caso foste interessati, a questo indirizzo potete trovare il teaser trailer ufficiale del libro: clicca anche me, dai!
E qui tre fanvideo sul libro che un'operosa ragazza ha postato su TuTubo: uno, two, tres (o come si scriverà XD) .
Buona serata, buona visione, buona lettura e... buona attesa a tutti XD *torna ad aspettare luglio con bramosia ♥*

/EDIT-del-giorno-dopo: Se volete avere informazioni più complete, sensate, intelligenti, meno sgrammaticate e sicuramente più professionali (e farvi anche due risate... quanto amo questa donna!), visitate il SITO UFFICIALE di Virginia de Winter (che qualsiasi nome assuma, per me sarà sempre la nostra Sav ^^). C'è online anche il secondo capitolo... squee!
 
 
Current Mood: cheerfulcheerful